logo

VILLETTA RISTRUTTURATA IN ZONA CARPI SUD

RHS presenta in vendita, con mandato in esclusiva, villetta a schiera di testa in contesto di 4 villette indipendenti.

La soluzione è situata in tranquilla zona residenziale comoda a tutti i principali servizi.

La casa è stata interamente ristrutturata nel 2022 ed è in classe A4, dotata di caldaia con accumulo, impianti elettrico e idraulico nuovi, oltre a infissi in triplo vetro.

L’accesso all’abitazione, su giardino privato e disposto su 3 lati, è al piano terra, in cui entrando vi è un ampio soggiorno molto luminoso e con accesso al retro del giardino: perfetto per consumare pasti all’esterno con amici. La cucina è separata ed abitabile. Completano il piano terra un bagno di servizio, una comoda lavanderia collegata al giardino ed un ampia autorimessa collegata all’abitazione. Al primo piano vi è il reparto notte, composto da tre spaziose camere matrimoniali di cui una con bagno privato all’interno, un ulteriore bagno in disimpegno ed infine un’altra stanza di circa 30 metri utilizzabile a piacimento come studio/stanza armadi/zona relax.

Questa soluzione è molto interessante per chi è alla ricerca di indipendenza, spazi grandi e luminosi e giardino privato.

SCOPRI L'IMMOBILE

Chi Siamo

Giovani ma con esperienze significative alle spalle e soprattutto pieni di energia positiva, siamo cresciuti grazie alla fiducia dei nostri clienti.

Operiamo in modo innovativo nel mercato immobiliare, valorizzando al massimo il potenziale degli immobili che ci vengono affidati e questa è solo una delle ragioni per cui sceglierci.

Mettiamo a vostra disposizione non solo tutte le nostre competenze relazionali e professionali, ma anche il supporto di tecnici specializzati del settore quali legali, notai, ingegneri e geometri.

Vuoi essere chiamato gratuitamente?

L’amministratore dei dati che inserisci qui saremo noi, ovvero: RHS Studio Immobiliare. I dati verranno trattati per finalità di marketing diretto dei nostri prodotti e servizi. La base giuridica per il trattamento dei dati è un interesse legittimo dell’amministratore. Privacy Policy

Contattaci

CHIUDI

. .