PICCOLI ACCORGIMENTI PER VENDERE CASA VELOCEMENTE

Hai deciso di vendere casa e vorresti farlo rapidamente ma senza svendere il tuo immobile?

Probabilmente già saprai che in questo momento la vendita di una casa in tempi veloci e ad un prezzo corretto, sembra un obiettivo molto ambizioso; in questo articolo ti parleremo di 3 convinzioni che dovrai abbandonare per raggiungere i tuoi obiettivi con successo!

Se stai per approcciarti alla vendita della tua casa, probabilmente ti sarà capitato di sentir parlare di Home Staging, efficace tecnica di marketing immobiliare che prevede l’allestimento e il servizio fotografico di un appartamento per presentarlo al meglio, colpendo il possibile acquirente già ad una prima occhiata.

Sei restio ad investire nell’aspetto di una casa che venderai a breve? Prova a guardare la questione da una nuova prospettiva!

Una casa ferma da mesi sul mercato non è solo un mancato guadagno, ma un vero e proprio costo; pensa ad esempio alle spese condominiali, alla tassazione, alle spese di gestione… In sostanza, con un piccolo investimento, non solo potresti raggiungere i tuoi obiettivi nei tempi giusti, ma a conti fatti, avresti un risparmio effettivo.

Magari ti è capitato di sentir parlare di Home Staging nell’ambito della vendita o dell’affitto di una casa. Potresti aver pensato che si tratti solo di pulire e ordinare gli ambienti domestici e in tal caso…. perchè pagare qualcuno? Potresti farlo da solo! In realtà le cose non sono così semplici: allestire un immobile con il fine di venderlo o affittarlo nel miglior modo, non è una semplice questione di ordine. L’appartamento infatti verrà “messo in scena” appositamente per raggiungere il target desiderato dai proprietari. Un progetto di Home Staging infatti va pianificato e realizzato solo dopo un attento studio della situazione attuale e degli obiettivi desiderati.

Amici e parenti hanno sempre affermato di apprezzare la tua casa, dunque per quale motivo dovresti investire in un allestimento?

La casa è uno degli aspetti più intimi della vita di una persona. La casa ci rappresenta, viene riempita con le nostre energie e i nostri ricordi, ma per colpire l’immaginazione di chi quella casa dovrà comprarla e immaginarla propria, bisogna ragionare in modo diverso e comprendere la necessità di creare un ambiente neutro, in grado di conquistare a un primo sguardo i futuri proprietari!

Se devi vendere casa non affidarti al caso, affidati a chi il tuo immobile lo valorizza davvero! Chiamaci pe una consulenza ed una stima gratuita, insieme studieremo la migliore strategia per vendere il tuo immobile al prezzo migliore possibile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Torna su

Contattaci

CHIUDI

. .